Outsiders

Punti: incontri aperti al pubblico di Bottega Miller.
Alfredo Accatino, dialogherà con i bottegai Massimo Benedetti e Lara Giorcelli. Esploreremo storie di creatività fuori dagli schemi.

L’impresa che ride

Punti: incontri aperti al pubblico di Bottega Miller.
Matteo Andreone parlerà di Humorous Thinking come competenza trasversale e strumento utile per il benessere aziendale e la crescita professionale.

Starting line

Punti: incontri aperti al pubblico di Bottega Miller.
Giuliano Lasta dialogherà con Rosario Carnovale, business coach e bottegaio, sul tema della strategia come base per una comunicazione efficace.

Scripta Volant

Punti. Il quarto incontro aperto al pubblico di Bottega Miller.
Paolo Iabichino aka Iabicus dialogherà con Massimo Benedetti, storyteller e bottegaio, sul tema della comunicazione pubblicitaria oggi. Presentazione del libro \”Scripta Volant\”.

Postcinema

Punti. Il terzo incontro aperto al pubblico di Bottega Miller.
Simone Arcagni dialogherà con Matteo Bellizzi, regista e bottegaio, sul tema \”Postcinema\” e il suo libro \”L\’occhio della macchina\”.

Addobbiamo il Natale

Laboratorio di origami in Bottega Miller  Bottega Miller a prova di bimbo. Laboratorio di origami con Gemma Turnone, grafica e paper designer. Chi può partecipare? Chiunque abbia compiuto tre anni. L’evento è a pagamento? Sì, 7 euro con merenda inclusa. Tè, biscotti, gin tonic per gli accompagnatori. E’ obbligatorio registrarsi? Sì, mandando una e mail…